Flavourart Aromi

FlavourArt Aromi
FlavourArt Aromi
Nuova collaborazione del mio blog, oggi vi presento FlavourArt Aromi. Tantissimi sapori per creare molte ricette sia dolci che salate. Scopriteli con me !
FlavourArt Aromi
FlavourArt Aromi

Nuova collaborazione del mio blog, oggi vi presento FlavourArt Aromi. Tantissimi sapori per creare molte ricette, sia dolci che salate. Scopriteli con me !!! Sono molto felice di condividere con voi, questi nuovi prodotti che mi sono arrivati ieri. Bastano veramente poche gocce diluite e renderanno i vostri piatti o i vostri dolci, davvero squisiti !

FlavourArt unisce alla qualità dei propri aromi, la flessibilità, e l’entusiasmo di un’azienda indipendente, rapida nelle risposte e creativa nelle soluzioni. Gli aromi FlavourArt sono incredibilmente caratteristici e davvero semplicissimi da usare. I loro prodotti sono usati da Vegani e Vegetariani. Utilissimi per cucinare ma anche per profumare la biancheria, o la casa ! Si si, possiamo preparare tante cose ! E inoltre non solo aromi per cucinare ma hanno una nuova linea , adatta a chi vuole smettere di fumare, ci sono tanti sapori a disposizione .

Potete conoscerli meglio, cliccando su http://flavourart.com/it/ dove è possibile acquistare online e vi garantisco che sono velocissimi, senza limite di ordinazione o di volume, dal grammo alla tonnellata, perché il loro compito è fornire gli strumenti per aiutare a valorizzare il lavoro di chi compra. E in pochi giorni, avrete i prodotti scelti a casa vostra !

Sono anche su Facebook, li trovate qui : https://www.facebook.com/flavourart/

Io ho scelto questi 5 aromi : Aroma Birra, Aroma Anice, Aroma Papaya , Aroma Caramel e Aroma Tè verde. Questi Aromi sono spettacolari ! Appena aprite una bottiglietta sentirete che profumo ! Come vi dicevo, queste boccette di diversi aromi e sapori, sono da diluire nella preparazione di tanti dolci e salati . Aromi Tropicali, floreali, Dolci e Salati.  Ho già in mente diverse idee……il tempo di fare la spesa e vedrete .

Presto, qui nel mio blog ci saranno tante nuove ricette usando i prodotti FlavourArt Aromi ! Vi aspetto e mi raccomando : Non perdetevi nessuna !!!

FlavourArt Aromi
FlavourArt Aromi
Tags from the story
,
More from cucinaconclaudia
Panbrioche salato a scacchi
Buonissimo questo Panbrioche salato a scacchi , con zucchine e wrustel. Ideale...
Read More
Join the Conversation

2 Comments

  1. says: claudita

    Ti ringrazio, li ho conosciuti tramite TE, quando sei stata a cucinare da loro in sede !
    Sono davvero degli aromi buonissimi

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.