Torta salata di patate e spinaci

Anche questa torta salata di patate e spinaci , nasce dagli avanzi che c'erano in frigo. Quando si dice che non si butta via niente e si crea un nuovo piatto .

 Torta salata di patate e spinaci

torta salata spinaci e patateOggi vi propongo una  Torta salata di patate e spinaci che ho creato con quello che avevo a disposizione. Ecco come realizzare un’altro piatto con gli avanzi, quando si dice che non si butta via niente, vero ?

Questa ricetta non ha una lista di ingredienti precisi ,perché nasce dagli avanzi che avevo i e così in poco tempo ,ho preparato questa Torta salata di patate e spinaci  . In casa mia non manca mai la pasta sfoglia già pronta e così è più facile inventarsi un piatto velocemente. Vediamo allora come si fa :

Procedimento: 

Ho srotolato la pasta sfoglia e l’ho messa su una teglia da forno, rotonda. Sopra la sfoglia ho sistemato 2 grosse patate lesse, che ho tagliato in fettine fine , poi ho aggiunto li spinaci che avevo già lessato prima e ho dato una bella grattugiata di formaggio grana sopra le verdure.

Poi ho sistemato bene i bordi della sfoglia richiudendoli su se stessi e ho portato subito in forno, che era già riscaldato, per circa 15/20 minuti a 180° .

Niente di più facile, vero ? Buon appetito con questa Torta salata di patate e spinaci

20140324-0002

More from cucinaconclaudia

Chitarrine con salmone e zucchine

Chitarrine con salmone e zucchine, è un piatto cremoso e gustoso. Con...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.