Torta salata di patate e spinaci

Anche questa torta salata di patate e spinaci , nasce dagli avanzi che c'erano in frigo. Quando si dice che non si butta via niente e si crea un nuovo piatto .

 Torta salata di patate e spinaci

torta salata spinaci e patateOggi vi propongo una  Torta salata di patate e spinaci che ho creato con quello che avevo a disposizione. Ecco come realizzare un’altro piatto con gli avanzi, quando si dice che non si butta via niente, vero ?

Questa ricetta non ha una lista di ingredienti precisi ,perché nasce dagli avanzi che avevo i e così in poco tempo ,ho preparato questa Torta salata di patate e spinaci  . In casa mia non manca mai la pasta sfoglia già pronta e così è più facile inventarsi un piatto velocemente. Vediamo allora come si fa :

Procedimento: 

Ho srotolato la pasta sfoglia e l’ho messa su una teglia da forno, rotonda. Sopra la sfoglia ho sistemato 2 grosse patate lesse, che ho tagliato in fettine fine , poi ho aggiunto li spinaci che avevo già lessato prima e ho dato una bella grattugiata di formaggio grana sopra le verdure.

Poi ho sistemato bene i bordi della sfoglia richiudendoli su se stessi e ho portato subito in forno, che era già riscaldato, per circa 15/20 minuti a 180° .

Niente di più facile, vero ? Buon appetito con questa Torta salata di patate e spinaci

20140324-0002

More from cucinaconclaudia

Tortitas con gotas de chocolate

Junto a mi hija hice unas riquisimas Tortitas con gotas de chocolate...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.