Sfoglia con patate e wrustel

Facilissima e molto buona, la Sfoglia con patate e wrustel, con l'aggiunta di mozzarella è una di quelle ricette svuota frigo che si fa un pochi minuti.

sfoglia con patate e wrustel

Facilissima e molto buona, la Sfoglia con patate e wrustel, con l’aggiunta di pezzettini di mozzarella è una di quelle ricette svuota frigo che si fa un pochi minuti. Una sera avevo in frigo alcune patate lesse, e un paccheto di wrustel e così in poco tempo, l’ho preparata, messa in forno e poi subito in tavola, per una cena veloce ma molto buona.

Ingredienti :

  • 1 rotolo di pasta sfoglia
  • 3 patate lesse
  • 3 wrustel di pollo
  • 125 gr di mozzarella

Procedimento :

Srotolare la pasta sfoglia, adaggiarla sullo stampo rotondo per torte usando la carta da forno che viene insieme nella confezione e aggiustare i bordi, piegandoli verso l’interno.

Tagliare le patate già lessate, a fettine, fine e poi metterle sopra la pasta sfoglia, cercando di coprirla tutta.

Tagliare a pezzettini la mozzarella e aggiungerla sopra le patate e infine tagliare i wrustel di pollo in rotelline e poi aggiungerle sopra le patate coprendole bene.

Mettere in forno , riscaldato precedentemente a 180° e cuocere per circa 30 minuti. Quando la sfoglia è dorata, la nostra facilissima Sfoglia con patate e wrustel è pronta per essere portata in tavola. Buon appetito !

Se vi va ,vi aspetto anche sulla mia pagina facebook, dove troverete tante ricette in spagnolo e italiano : https://www.facebook.com/enlacocinadeClaudia?fref=ts

More from cucinaconclaudia

Risotto con gamberetti zucchine e pomodoro

Ciao, oggi vi porto un piatto di Risotto con gamberetti zucchine e...
Read More

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.