Piadipizza con wrustel

La Piadipizza con wrustel è un ottima idea, molto veloce e informale per preparare una cena all ultimo momento. Pochi ingredienti e tanto gusto.La facciamo?

Piadipizza con wrustel

104_0048

Ciao amiche, oggi vi lascio una ricetta super veloce, L’ho chiamata Piadipizza con wrustel,  perché ho fatto una pizza usando come base una piadina sottile. Da farcire con qualche wrustel e mozzarella e via, subito in forno per un pranzo o una cena dell ultimo momento. La ricetta è per 1 persona, ma se siete in più basterà solo aggiungere altre piadine e moltiplicare sia la mozzarella che i wrustel e poi infornate. Vediamo allora cosa ci serve e come si prepara questa Piadipizza con wrustel

Ingredienti

  • 1 piadina sottile
  • passata di pomodor qb
  • sale fino
  • 2 wrustel piccoli
  • 1 mozzarella
  • origano

Procedimento

Accendere il forno perché la preparazione della Piadipizza con wrustel è semplicissima.

Ho riscaldato in un pentolino un pò di passata di pomodoro, condita con un cucchiaino di olio di oliva e sale fino.

Ho versato con un cucchiaio un pò della salsa sulla piadina, poi ho aggiunto un paio di wrustel piccolini tagliati a rondelle e pezzetti di mozzarella fresca.

Una bella spolverata di origano e poi subito in forno. Dopo 10 minuti circa, quando la mozzarella si è ben sciolta, spegnere il forno e servire subito in tavola. La potete tagliare in triangoli proprio come una pizza e il gioco è fatto. Ecco come una piadina può risolverci la cena in poco tempo.

La piadipizza con wrustel è una soluzione veloce e buona per la cena
La piadipizza con wrustel è una soluzione veloce e buona per la cena

Come avete visto questa ricetta per preparare la Piadipizza con wrustel è davvero facilissima. Non mi resta che augurarvi Buon appetito e vi invito a visitare la mia pagina Facebook che si chiama En la cocina de Claudia, dove potete trovare tante altre ricette dolci e salate, sia in spagnolo la mia lingua e anche in italiano http://www.facebook.com/enlacocinadeClaudia

More from cucinaconclaudia
Bastoncini di carote al cumino
Questi Bastoncini di carote al cumino possono essere serviti come contorno oppure...
Read More
Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.