Philips Pasta Maker

Philips Pasta Maker
Philips Pasta Maker
Philips Pasta Maker è una nuova ed entusiasmante collaborazione del mio blog. Con Pasta Maker si può fare la pasta in soli 10 minuti e in diversi formati.
Philips Pasta Maker
Philips Pasta Maker

Philips Pasta Maker è una nuova ed entusiasmante collaborazione del mio blog Cucina con Claudia. Con Pasta Maker si può fare la pasta in soli 10 minuti e in diversi formati e di diversi gusti. Una vera novità a casa mia.

Ringrazio di cuore Cookaround e Philips per questa nuova opportunità. Essere una delle fooodblogger scelte per il Tour della pasta italiana è bellissimo. Sono molto felice di avere la Pasta Maker nella mia cucina, e con lei preparerò tante nuove ricette che presto vedrete nel mio blog, quindi seguitemi mi raccomando !

Vi spiego brevemente com’è la mia nuovissima Philips Pasta Maker.  Si tratta di una macchina innovativa e tecnologica, che in 10 minuti impasta e prepara la pasta fresca. Insieme alla macchina ho ricevuto 4 trafile : una per lasagne, cannelloni o ravioli, una trafila per penne, rigatoni, maccheroni e ditalini , una trafila per spaghetti e un’altra per fettuccine . Inoltre nella confezione viene il dosatore per la farina e un misurino per i liquidi. Si può preparare la pasta con farina e acqua, la pasta all’uovo, oppure la pasta di diversi colori aggiungendo i liquidi di verdure nell’impasto. Fa tutto da sola, è facilissima da impostare con i suoi pulsanti in alto e in pochi minuti, impasta tutto e poi scende estrudendo la pasta, nel formato e nelle dimensione, che abbiamo deciso di prepararla.

Philips Pasta Maker
Philips Pasta Maker

Contiene un vanno porta trafile sotto la macchina, per avere tutto a portata di mano e per la pulizia, si può aprire e smontare, con pochi passi. Dobbiamo lavare tutti gli attrezzi e poi possiamo rimontarla molto semplicemente, così sarà pronta per un nuovo uso. Grazie mille A Philips che con questa macchina per la pasta, così innovativa e tecnologica ci semplifica la vita !

Inoltre ha un ricettario con tante ricette interessanti e un manuale che spiega benissimo come utilizzarla. Veramente una macchina molto pratica e con la quale farò tante nuove ricette e tenetevi forti……presto mi vedrete dal vivo, usando la mia nuovissima e bellissima Philips Pasta Maker . Mi butto in questa nuova esperienza con tanta gioia, entusiasmo e molta felicità. Veramente sembro una bambina quando riceve un giocatolo nuovo. Certamente questo non è un gioco, anzi è un bel impegno che mi attingo a realizzare .

Quindi amiche e amici, mi raccomando non perdetevi nessuna notizia e seguite il mio blog, vedrete quante ricette di pasta fresca fatta in casa ! Con questa nuova collaborazione insieme a Cookaround e Philips Pasta Maker, vi stupirò !

Vi lascio il link diretto alla Philips Italia dove potete conoscere e vedere tanti altri prodotti : http://www.philips.it/c-m-ho/cottura

Vi aspetto come sempre nella mia pagina Facebook che si chiama En la cocina de Claudia e dove potete trovare tante ricette semplici e buonissime per tutti i giorni, in spagnolo e italiano. A presto .

Philips Pasta Maker
Philips Pasta Maker
More from cucinaconclaudia

Ciambella soffice al cacao

Ciao ! Facciamo insieme la Ciambella soffice al cacao, senza burro e senza...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.