Pancakes proteici

Protein mix Bakery in edizione limitata
Un nuovo prodotto di Herbalife Italia, in edizione limitata per preparare i Pancakes proteici. Una delizia unica!
Deliziosi pancakes proteici con solo due ingredienti

Buongiorno a tutti, oggi faccio la colazione con i miei Pancakes proteici, che sono la base di un nuovo prodotto di Herbalife Italia, che mi permette di iniziare la giornata in modo leggero, gustoso e salutare.

Soltanto due ingredienti per fare questi buonissimi Pancakes proteici. Pochi passi e sono pronti da gustare. L’ideale è aggiungere qualche frutta fresca e una tazza di tè, così faccio il pieno di energia e posso andare a lavorare, come tutti i giorni, con i nostri amati cavalli.

Il Proteina Bake mix di Herbalife Italia è in edizione limitata, è senza glutine adatto a tutti, e si può acquistare sul loro sito online. Io non ho perso tempo e ho fatto subito l’ordine. In 24 ore mi è arrivato e sono felice di poter provarlo, creando nuove ricette.

Sono senza zucchero, senza uova, senza burro ne olio, e senza latte. Naturalmente se volete potete usare latte scremato oppure un latte vegetale a vostra scelta. Io ho preferito fare la prova, solo con questo prodotto e con acqua.

Vuoi sapere come si fanno i Pancakes proteici?

Allora seguimi e ti spiego brevemente.

 

Ingredienti circa 4 pancakes

  • 2 cucchiai dosatori di Proteine Bake mix
  • 2 cucchiai di acqua naturale

Procedimento

In una ciotola piccola, versare due cucchiai dosatori o due cucchiai normali di Proteine Bake mix, e aggiungere due cucchiai di acqua naturale.

Con una forchetta, mescolare bene bene, fino ad ottenere una cremina omogenea.

Riscaldare una padella. Se ne avete quella adatta proprio per i pancakes, va benissimo. Sennò potete fare come me, che ho usato la mia normale padella antiaderente.

Versare con un cucchiaio un pochino della preparazione. Cuocere per pochi minuti, e con l’aiuto di una spatola girare, e cuocere ancora per pochi minuti, dall’altro lato.

Mettere i pancakes proteici in un piatto, aggiungere la frutta fresca che avete scelto. Io in casa avevo solo banana e arancia, quindi ho optato per una banana tagliata a rondelle e via, la mia colazione è super soffice, golosa e light.

A piacere potete versare un piccolo cucchiaio di marmellata, in mezzo ai pancakes. Io non l’ho messo.

Come avete visto, la mia ricetta per realizzare una colazione veloce, semplice e soprattutto senza complicazioni, è davvero facile. I miei Pancakes proteici sono sfiziosi e leggeri. E mi fanno la carica, per affrontare la giornata, al meglio.

Non mi resta che augurarti buon appetito e come sempre ti invito a visitare la mia pagina facebook che si chiama “Cucina con Claudia” e mi trovi anche su Instagram con lo stesso nome. Li troverai tante ricette e preparazioni, in italiano e spagnolo. A presto.

More from cucinaconclaudia
Torta di mele e yogurt bianco
Leggerezza e gusto insieme in questo dolce fatto in casa
Read More
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.