La Centrifuga Philips

Centrifuga Philips

Centrifuga Philips

Nuova collaborazione, oggi vi presento La Centrifuga Philips , un ottimo elettrodomestico che sto provando e con il quale vi darò molte idee sane e gustose. Nuove ricette, tutte dietetiche e naturali .

Eh già……è stata per me una grande sorpresa essere stata scelta, cioè il mio blog è stato scelto per una nuova collaborazione, e niente meno che dalla Philips. Ringrazio di cuore la azienda Philips e anche la equipe di Cookaround per questa grande opportunità.

Tenetevi sempre aggiornate con il mio blog Cucina con Claudia e vedrete quanti buoni centrifugati di frutta e verdura, che vi porterò nei prossimi giorni, e nei prossimi mesi. Andiamo incontro alle belle giornate, ci aspettano la primavera e l’estate, e ci lasciamo dietro questo strano inverno e allora  via….si ha più voglia di leggerezza ,di cose buone ,di cose salutari.

Vi spiego un pochino come funziona la Centrifuga Philips 

Centrifuga, 1000 W, QuickClean & PreClean, apertura XXL

La centrifuga Philips Avance Collection estrae ogni singola goccia da frutta e verdura ed è perfetta per creare un succo leggero, rinfrescante e dissetante. Grazie alla tecnologia QuickClean, che consiste in un setaccio liscio rovesciato facile da pulire e in un assemblaggio semplificato, la pulizia della tua centrifuga non è mai stata così semplice. Inoltre la nuova funzione PreClean permette di fare un pre lavaggio automatico della pulizia dopo aver preparato il succo.

Con la Centrifuga Philips si estrae fino all ultima goccia di tutta la frutta e verdura, ottenendo così un ottimo succo ,nutriente , ricco e leggero. Dipende del tipo di frutta o verdura che si usa, è possibile estrarre fino a 2,5 litri in una sola volta senza bisogno di svuotare il contenitore della polpa. Centrifuga anche gli ingredienti più difficili con il potente motore da 1000 W.

La centrifuga Philips è la prima sul mercato dotata di funzione di pre-pulizia. Versando acqua nel pusher, è possibile creare una centrifuga che rimuove i residui indesiderati, semplificando la pulizia del setaccio e rendendo possibile fare più succhi con ingredienti diversi in sequenza senza mischiare i sapori. In genere molte fibre di polpa rimangono bloccate nel setaccio, rendendo la pulizia difficile. Non è il caso del setaccio lucido QuickClean della centrifuga Philips dalle superfici lisce. Dopo la pre-pulizia, elimina le fibre rimanenti con una normale spazzola da cucina. Per pulire l’intera centrifuga basta solo 1 minuto. Ha un tubo di inserimento di circa 8 mm che permette di mettere frutta e verdura anche di dimensioni grandi come le carote, le mele o la barbabietola.

La polpa cade all’interno dell’apposito contenitore della centrifuga Philips. Questo significa che non è più necessario rimuovere la polpa dalle altre parti come per esempio il coperchio. Grazie al design arrotondato e alle superfici lisce senza angoli e fessure, la polpa è facile da raggiungere e il contenitore è più facile da pulire. Ha anche il sistema antigoccia che evita di perdere liquido e il beccuccio si può togliere con facilità e può essere lavato senza problemi.

La centrifuga Philips ha due velocità e tutti i pezzi superiori possono essere lavati in lavastoviglie .

Centrifuga Philips

More from cucinaconclaudia

Marmellata di carote ricetta

Voglio condividere con voi Marmellata di carote ricetta ,davvero facile e tanto...
Read More

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.