
Bruschetta alla pizza è un modo semplice e gustoso di preparare una maxi bruschetta. Pochi minuti di preparazione e la nostra cena è pronta in tavola . Bastano veramente pochi ingredienti e il sapore di questo pane condito e cotto in forno. come se fosse una pizza è davvero buonissima. Facile facile, forza intanto correte ad accendete il forno ! Le fette di pane per bruschetta così grandi, le ho comprate al supermercato un paio di giorni fa, sono molto facili da reperire, nel reparto del pane. Sono grandi e ovali, le possiamo farcire a nostro piacimento, con salumi, verdure e tante altri prodotti. Io ho preparato questa volta la Bruschetta alla pizza.
Per servire questa maxi bruschetta ho utilizzato un tagliere che mi è stato offerto dalla ditta portoghese WoodFlavors Taglieri in legno che sono molto pratici, comodissimi e super belli. Creati con pini del Portogallo e possono essere personalizzati con il vostro nome o se avete un blog, li potete ordinare e loro ve li personalizzano con il vostro logo. Vi arrivano direttamente a casa . Sono davvero uno spettacolo per la nostra tavola .

Vediamo quindi cosa serve e come si prepara questa Bruschetta alla pizza
Ingredienti per 2 persone
- 2 fette di pane per bruschetta
- mozzarella grattugiata
- 100 gr di passata di pomodoro
- sale fino
- origano
- alcune olive verdi
Procedimento
Versare la passata di pomodoro in un pentolino, condire con un pochino di sale e riscaldare per pochi minuti.
Con un cucchiaio versare la salsa sulle due fette di pane per bruschetta. Cospargere con abbondante origano.
Aggiungere la mozzarella grattugiata sopra la salsa, e mettere alcune olive verdi, su entrambe le bruschette.
Avete visto ? Facilissimo. Ora Portare in forno già caldo a 200° e cuocere per circa 10 minuti. Quando la mozzarella si è sciolta bene è pronta.

Come avete visto è semplicissima e velocissima la preparazione di questa Bruschetta alla pizza, una ricetta molto gustosa. Allora non mi resta che augurarvi Buon Appetito e come sempre vi aspetto nella mia pagina Facebook che si chiama En la cocina de Claudia dove potete trovare tante altre ricette così semplici e buone come questa di oggi. Mi raccomando seguitemi, così da non perdervi le prossime novità del mio blog. A presto .

Che dire, amica mia?
Bella idea, bella presentazione ma soprattutto golosa pietanza!!!
Grazieeeee, è una cosina veloce e semplice per chi non ha tempo ma cerca una ricettina gustosa