Ali di pollo alla senape

Son riquisimas èstas alitas de pollo con savora, pruebenlas !
Ciao ,oggi vi lascio la mia ricetta per fare le Ali di pollo alla senape ,che sono buonissime. Queste Ali di pollo alla senape, sono molto semplici da preparare, vanno cotte al forno, e sono croccanti e molto gustose.

Ali di pollo alla senape

ali di pollo 2

Ciao care, oggi vi condivido la mia ricetta per fare le Ali di pollo alla senape , che sono buonissime, croccanti e molto saporite. Io le ho condite la sera prima, così che hanno avuto tutto il tempo per prendere il gusto della senape. Una volte preparate vanno messe in forno, condite e poi una volta cotte, portate in tavola, e se volete  potete accompagnarle con del purè di patate, come ho fatto io.

Come ben sapete nel mio blog trovate ricette semplici ma con gusto e queste Ali di pollo alla senape lo sono.

Ingredienti per 4 persone :

  • 16 ali di pollo
  • 4 cucchiai di senape medio forte
  • sale
  • pepe nero
  • aglio granulare
  • origano

Procedimento :

Condire le ali di pollo con sale e pepe. Poi metterle in uan ciotola grande e agiingere i cucchiai di senape. Io ho usato un tipo medio forte, così da più sapore alle ali . Bisogna mescolare bene ,così la senape arriva a condire tutte la carne. Coprire con la pellicola da cucina e lasciare marinare per circa 3 ore oppure come ho fatto io, tutta la notte, tenendole in frigo.

Nella teglia del forno, mettere della carta e aggiungere tutte le ali di pollo con la senape. Condirle ora con un po di origano e dell’aglio granulare. Io uso quello perché così condisce e dà gusto, senza appesantire troppo.

Accendere il forno a 200° e quando è ben caldo, mettere dentro la teglia e lasciar cuocere per circa 30 minuti, a metà tempo, aprire il forno, girare le ali e continuare la cottura dall’altro lato. Una volta ben dorate e croccanti, le nostre Ali di pollo alla senape sono pronte per essere portate a tavola e gustate. Io ho preparato un purè di patate per accompagnarle. Buon appetito !

Croccanti e saporite, ottima per una cena semplice ma con gusto
Croccanti e saporite, ottima per una cena semplice ma con gusto
More from cucinaconclaudia

Gelato alla fragola Homemade

Iniziano le belle giornate e arriva anche la voglia di gelato...allora facciamo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.